Giovanisì sul territorio

Logo INFO con RTL’attività d’informazione territoriale, dopo un periodo di sospensione, ripartirà nel corso del 2017 con una nuova organizzazione. Nei Centri per l’impiego (Delibera n.1068 del 9/11/2015) a partire dai primi mesi del 2017, sarà possibile avere informazioni anche sulle opportunità del progetto regionale. In questo modo il progetto Giovanisì sceglie di implementare la propria attività informativa, con l’intento di essere sempre più capillare su tutto il territorio.
Guarda l’elenco dei Centri per l’impiego sul sito di Regione Toscana.

 Carta dei servizi
Per informarti ed orientarti sui servizi erogati dai Centri per l’Impiego consulta la Carta dei servizi. (Leggi la news).

Giovanisi-intour-Logo


 

 Giovanisì in tour – il progetto raccontato dai giovani toscani
Giovanisì anche nel 2017 torna in tour sul territorio toscano con un format informativo tutto nuovo. A sei anni dalla partenza, sono oltre 230.000 i beneficiari delle opportunità del progetto, e saranno proprio alcuni di loro i protagonisti di questo tour. A raccontare cos’è Giovanisì, infatti, saranno direttamente i giovani: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi è andato all’estero per un’esperienza di studio a chi ha fatto un’esperienza di tirocinio. Insieme ai giovani beneficiari, lo staff Giovanisì illustrerà le opportunità e le misure inserite nel progetto regionale.

  •  PRIMA TAPPA
    Dove: Pontedera (PI)
    Quando: venerdì 10 marzo 2017
    Orario: 18-19.30
    Luogo: Centro Poliedro, Piazza Enrico Berlinguer, Pontedera PI
    Per partecipare: invia una mail a iscriviti@giovanisi.it
    Hashtag: #Giovanisìtour17
    In collaborazione con: Comune di Pontedera e Centro Poliedro
    Per saperne di più: clicca qui

 Per i prossimi appuntamenti… #Staytuned!