Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

call to action

Vuoi vivere dall’interno un festival teatrale? Entra a far parte di “In-Box Millennials”.

Si tratta di una giuria popolare composta da under 30 che prenderà parte gratuitamente al festival di teatro contemporaneo In-Box Dal Vivo, a Siena, nei giorni 18-21 maggio. Dopo aver visto tutti gli spettacoli, coadiuvati da un critico ed una regista professionisti, gli “In-Box Millennials” eleggeranno il loro vincitore, che sarà programmato dal network di In-Box nella stagione 2016-17.

Tutte le informazioni su In-Box Dal Vivo le trovi su www.inboxproject.it

Per partecipare a ‘Call to action’ manda una email all’indirizzo info@inboxproject.it con oggetto “In-Box Millennials” e comunica nome, cognome, recapito email e telefonico (posti limitati, max 20 persone).

In-Box è una rete nazionale dedita alla promozione del teatro emergente contemporaneo.

In-Box Millennials si inserisce all’interno del progetto “BraiNet – rete di centri di produzione culturale”, coordinato dall’Arci Provinciale di Siena in collaborazione con enti locali, associazioni e circoli Arci del territorio senese. BraiNet è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, Bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, (www.giovanisi.it) in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.