Giovanisì in tour

“Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani”: sesta tappa il 24/11 a Massa

Pubblicato da giovanisi il 6 novembre 2017

A sei anni dalla partenza, sono oltre 236.000 i beneficiari delle opportunità del progetto, e sono proprio alcuni di loro i protagonisti di “Giovanisì in tour – il progetto raccontato dai giovani toscani”.  In questo format, infatti, a raccontare cos’è Giovanisì sono direttamente i giovani: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi è andato all’estero per un’esperienza di studio a chi ha fatto un tirocinio. Insieme ai giovani beneficiari, lo staff Giovanisì, ilustra le opportunità e le misure inserite nel progetto regionale.

Dopo Pontedera, Siena, Rosignano, Lucca  e Montevarchi, venerdì 24 ottobre #Giovanisìtour17 vi aspetta a Massa con una tappa organizzata in collaborazione con il Comune di Massa e Fondazione Toscana Spettacolo , rivolta alle classi quinte degli Istituti superiori del territorio. 

Durante il talk, andrà in scena anche un riadattamento in versione reading di Accènti on air, il format teatrale sulle storie di Giovanisì ideato dalla compagnia Straligut e promosso in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo

Quando e dove
Venerdì 24 novembre 2017, ore 10.30
c/o Sala del Consiglio Comunale di Massa – Via Porta Fabbrica 1 (Massa)

Seguici e commenta
su twitter e instagram con l’hashtag #Giovanisìtour17

Pubblicato il 6 novembre 2017