Dal Presidente

“La buona strada di Giovanisì? Che tutti siano messi in grado di realizzare se stessi, le proprie capacità e potenzialità. Il progetto Giovanisì, un progetto che mi appassiona e che ritengo uno dei più importanti fatti fino ad ora, vuole cercare di aiutare i giovani a realizzarsi. Certo non può risolvere tutto, ma io credo che una mano la Regione la stia dando e continuerà a darla, grazie anche alle tante sollecitazioni arrivate dai diretti interessati, che sfatano il pregiudizio di un mondo giovanile privo di iniziativa e di voglia di fare e che ci confermano che la scelta di investire sui giovani da parte della Regione Toscana è stata giusta”.
Presidente della Regione Toscana

 


 

L’Europa in Toscana: viaggio nella regione che cambia con i fondi europei: il tour del Presidente della Regione Toscana per incontrare i progetti più importanti finanziati dall’Unione europea nei nostri territori
– Vai al sito dedicato dove sono raccolte tutte le schede: un viaggio per spiegare cosa cambierà (o è già cambiato) grazie ai fondi europei.