Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

In partenza la nuova offerta formativa digital 2020 di Murate Idea Park, con novità ed opportunità da non perdere!

Per i nuovi corsi, validati dall’apposito Comitato Scientifico di Murate Idea Park, sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale dei moduli per giovani under 35.

Il Comitato ha revisionato e validato il programma dei corsi per il 2020, rivolti a studenti e neo laureati in cerca di connessione diretta con il mondo del lavoro, professionisti e dipendenti in cerca di riqualificazione. Ogni corso prevede un’esperienza da fare in azienda ed è già presente un network di aziende collegate a Murate Idea Park che sono interessate a inserire nuovi esperti digitali. Infatti i corsi sono destinati a lavoratori in riqualificazione, aziende, studenti ed a chiunque voglia sviluppare competenze strategiche per il mondo del lavoro digital, e mettono a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale dei moduli per studenti, inoccupati o giovani under 35.

I corsi si suddivideranno in 3 macro aree:

  • Digital Software Development
  • Digital Business Design & Management
  • Digital Data ICT & Cybersecurity

I corsi in partenza da gennaio 2020, sono consultabili alla pagina dedicata.

A chi sono rivolte
Le borse di studio sono destinate a giovani under 35 inoccupati che intendono iscriversi a uno dei corsi promossi da Murate Idea Park. Essere uno studente universitario è considerato un fattore prioritario nell’assegnazione della borsa.

Come partecipare
Per fare richiesta per una borsa di studio è necessario compilare il form alla pagina dedicata. 

Quando
È possibile presentare domanda entro il 13 gennaio 2020.

Per informazioni