Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 25, 26 e 27 ottobre 2019 si terrà a Camaiore, in provincia di Lucca, il Forum Internazionale della Formazione, organizzato dall’associazione Teseo in collaborazione con il Comune di Camaiore e la Cassa di Risparmio di Volterra.

Si tratta di un appuntamento al quale parteciperanno relatori di prim’ordine per riflettere sul tema a cui sarà dedicata quest’anno la manifestazione: l’Universo dei Linguaggi. L’evento sarà contraddistinto da seminari e incontri pensati per un pubblico diversificato composto da professionisti, genitori, insegnanti, giovani e formatori.

I temi trattati saranno molteplici: dal giornalismo al mondo universitario, dalla letteratura alla scienza, dall’arte alla cucina, passando per la scrittura creativa e la danza, l’enigmistica e la matematica.

A chi è rivolto
I destinatari dell’iniziativa sono molteplici, dagli addetti ai lavori fino ai giovani, gli studenti e gli insegnanti.

Come partecipare
Gli eventi in programma sono gratuiti. Per prendervi parte è necessario comunque iscriversi compilando il forma alla pagina dedicata. L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni una volta raggiunto il limite massimo di uditori consentito per ogni singolo evento.

Quando
Sarà possibile iscriversi alle varie iniziative entro la data di svolgimento.

Per informazioni

 

Fonte: Forum Internazionale della Formazione