Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Ci sarà tempo fino al 4 maggio 2019 per presentare domanda per partecipare all’iniziativa “InnoVaction Pistoia 2019”, promossa da Fondazione Caript e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Confindustria Toscana Nord, CNA Toscana Centro, Confartigianato Imprese Pistoia, Confcommercio Pistoia e Confesercenti Pistoia.

Il bando si pone l’obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica, la nascita di Startup, l’internazionalizzazione e la crescita di PMI del territorio della provincia di Pistoia. L’organizzazione ha stanziato complessivamente la somma di 580.000 euro destinati alle aziende innovative. Ai progetti selezionati verrà corrisposto un contributo non superiore alla misura massima del 70% dei costi.

A chi è rivolto
Possono presentare domanda le Startup innovative e PMI, iscritto nel Registro Imprese, ed aventi sede – o che si impegnino a stabilirvela – nella provincia di Pistoia.

Come partecipare
La partecipazione al bando è gratuita. Per prendervi parte è necessario compilare la domanda di contributo, scaricabile in formato .pdf al seguente link, ed inviarla via mail all’indirizzo innovactionpt2019@fondazionecrpt.it

Quando
Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre il 4 maggio 2019.

Per informazioni

Fonte: Fondazione Caript