Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Premio_Cambiamenti_2018Aperte le iscrizioni alla nuova edizione al Premio Cambiamenti, iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il programma
Il Premio, promosso da CNA, ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.
Saranno quindi premiate le imprese che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

A chi è rivolto
Il premio è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2015 con sede legale in Italia e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Premi
  • Alla migliore neo-impresa dell’anno andranno € 20.000 in denaro
  • Alla seconda e terza neo-impresa classificata andranno € 5.000 in denaro

Tutte le imprese partecipanti, rispondenti ai requisiti del Premio, potranno ottenere la pubblicazione di una pagina dedicata inserita all’interno della vetrina web che evidenzierà e promuoverà le imprese partecipanti al premio medesimo. Gli organizzatori realizzeranno inoltre possibili attività di incontro, confronto e scambio di interessi e azioni che potranno coinvolgere tutte le imprese candidate.

Come partecipare
I candidati devono iscriversi al Premio sul form di partecipazione, raccontando la propria attività, secondo le modalità previste dal Regolamento,

Quando
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2018.

Per informazioni