Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

polimoda2018-articoloSono 12 le borse di studio triennali,  del valore annuale di € 15.000 ciascuna, dedicate ai giovani della Città Metropolitana di Firenze per accedere ad uno dei corsi post diploma di Polimoda per specializzarsi nel campo della moda.

Le borse di studio – 3 offerte dal Polimoda e 9 dalla Fondazione CR Firenze – hanno l’obiettivo di incentivare il talento e la creatività dei giovani meritevoli, sono valide per i corsi di Undergraduate in Fashion Marketing & CommunicationsProduct ManagementFashion Technology e Leather Technology a partire dall’anno accademico 2018/2019.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione del curriculm vitae e di un colloquio di orientamento. A parità di merito tra più candidati, sarà data precedenza in graduatoria al candidato con attestazione ISEE appartenente alla prima fascia.

Chi può partecipare
Il bando è rivolto a tutti i residenti della Città Metropolitana di Firenze che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, che non abbiano compiuto i 23 anni di età e che non siano in grado di sostenere il costo del corso.

Per partecipare
Gli interessati potranno mandare la propria candidatura sull’applicativo online di ogni singolo corso entro il 3 settembre 2018; pubblicazione dei risultati il 10 settembre 2018.

Per informazioni

Fonte: www.polimoda.com