Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Foto-lancio-GFI-webSi rinnova l’appuntamento con Giovane Fotografia Italiana, il progetto dedicato alla fotografia italiana emergente.

Il progetto rivolto a giovani under 35, promosso, nell’ambito della dodicesima edizione del festival Fotografia Europea (5 maggio – 9 luglio 2017), dal comune di Reggio Emilia e da GAI – associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani.

La nuova Call per Giovane Fotografia Italiana #05LOOP” si rivolge ai giovani artisti italiani under 35 che hanno tempo fino al 10 marzo 2017 per presentare un progetto  sul tema proposto inedito o realizzato negli ultimi due anni.

Un comitato  selezionerà sette giovani fotografi che avranno l’opportunità di esporre il loro progetto, in una prestigiosa sede del circuito del festival Fotografia Europea, organizzato dalla Fondazione Palazzo Magnani, entrando in contatto con i festival internazionali di fotografia Circulatin(S) di Parigi e Belfast Photo Festival.

Modalità di partecipazione:
i candidati dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica spaziogerra@municipio.re.it un dossier contenente tutto il materiale previsto dal Regolamento entro il 10 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni:
Tel. – 0522 585653
Mail: spaziogerra@municipio.re.it
Sito dedicato

 

Fonte: www.fotografiaeuropea.it