Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

15 borse di tirocinio all’estero: bando promosso dal Comune di Massa Marittima (GR)Il concorso lanciato Europe in my region lanciato dalla Commissione europea mira a rendere consapevoli i cittadini europei dell’impatto che le politiche di coesione, finanziate dai fondi strutturali europei, hanno proprio nei luoghi in cui viviamo.

Tali fondi possono essere utilizzati per esempio a sostegno delle imprese, per migliorare il settore dei trasporti, per il recupero del paesaggio e favoriscono il miglioramento della vita di tutti i giorni degli europei.

Per partecipare al concorso è necessario caricare da una a tre foto nella pagina facebook dedicata che ritrae un progetto finanziato dai fondi europei e la segnaletica riportante la bandiera dell’UE che evidenza il finanziamento ricevuto.

È possibile caricare le foto fino alle ore 23.59 del  28/08/2016.

Le migliori saranno ammesse da una giuria alla votazione popolare su facebook dal 1° all’11 settembre 2016.

I vincitori saranno annunciati il 16 settembre 2016 e avranno la possibilità di partecipare a un workshop fotografico a Bruxelles e di volare a Bruxelles durante la European Week of Regions and Cities (dal 10 al 13 ottobre 2016).

Puoi scoprire quali progetti sono stati finanziati dai fondi UE visionare questo link

Per sapere di più sui fondi europei consultare questo link

 

Fonte: politicheuepisa.net

Lascia un commento