Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

imagesZZQuattrogatti.info lancia un bando affinché altri possano continuare la gestione del loro sito

Tra il 2008 e il 2015, Quattrogatti.info ha riunito più di 40 scienziati sociali e creativi digitali per fornire un servizio d’informazione analitica su temi economici, politici e sociali cruciali per l’Italia, che fosse rigoroso ma allo stesso tempo comprensibile a tutti. A fine 2015 i collaboratori di Quattrogatti.info,  prendendo atto dell’impossibilità di onorare pienamente la mission lavorando solo su base volontaria e nel poco tempo libero a disposizione, hanno preso la decisione di chiudere l’attività.

Quattrogatti.info ha perciò deciso di aprire un bando per affidare la gestione del sito. Il bando finanzierà un progetto che continui, condividendone obiettivi e valori, a diffondere informazioni.

Può presentare domanda qualunque organizzazione che:

  • miri a fornire informazione chiara, indipendente e rigorosa su temi economici, politici e/o sociali cruciali per l’Italia e non solo, che risuoni nel dibattito pubblico e contribuisca a migliorare il processo di policy;
  • aiuti i cittadini a migliorare la loro comprensione delle questioni di attualità socio-economica e dei meriti di possibili interventi di policy.

Le proposte potranno disporre di un budget massimo di 2.500 Euro.

Le domande devono essere inviate a bando.quattrogatti@gmail.com entro il 29 febbraio 2016.  I progetti vincitori saranno  pubblicati sul sito www.quattrogatti.info entro fine marzo 2016.
Per maggiori informazioni conculta il bando (ENG) e  visita il sito dedicato.

 

Fonte: www.quattrogatti.info