Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-NEET-2015Giovedì 12 novembre, alle 11.45 andrà in onda una nuova puntata di “Dire Fare Orientare. La bussola per giovani naufraghi” la trasmissione radiofonica realizzata all’interno del progetto “All you NEET is love” (di cui abbiamo parlato in questo post precedente).

“All you NEET is love” è uno dei 17 progetti vincitori del Bando sperimentale rivolto ai NEET (acronimo di “Not in Education, Employment or Training” ovvero giovani che non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro) finanziato dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì.

In questa puntata si parlerà del progetto Giovanisì e di Garanzia Giovani ed è in programma un’intervista a Chiara Criscuoli, la responsabile dell’Ufficio Giovanisì; ci parlerà del progetto, del suo sviluppo nel territorio toscano e di qualche spunto sui percorsi futuri.

L’appuntamento è per giovedì 12 novembre, ore 11.45 sulle frequenze di Contatto Radio – Popolare Network (FM 89.800 per Massa Carrara e Versilia) oppure in streaming dal sito www.contattoradio.it