Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Schermata 2015-10-19 alle 09.54.19“Mettersi in proprio: agevolazioni e strumenti formativi per l’avvio di nuove attività” è il titolo del seminario di orientamento completamente gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Massa Carrara in programma giovedì 29 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sala Rossa dell’ente camerale a Carrara (Via VII Luglio, 14).

Il seminario è rivolto ad aspiranti imprenditori, professionisti, consulenti per illustrare le principali opportunità di finanziamento per avviare un’attività autonoma o d’impresa. Nel corso dell’incontro saranno illustrati i nuovi bandi della Regione Toscana a sostegno dell’imprenditoria giovanile inseriti nell’ambito del progetto Giovanisì nonché il percorso di orientamento all’imprenditorialità “Boot Camp”, il percorso formativo gratuito per aspiranti imprenditori individuati fra giovani under 35, donne, stranieri o interessati a costituire imprese innovative o sociali coordinato da Unioncamere Regionale.

Per partecipare al seminario è però necessario iscriversi entro e non oltre martedì 27 ottobre compilando il form online sul sito www.ms.camcom.gov.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio allo 0585-764217 oppure via mail scrivendo a promozione@ms.camcom.it