Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisì infodayLo Sportello Mobile Giovanisì della provincia di Firenze sarà presente il 28 e 29 settembre a Le Murate in Piazza delle Murate  a Firenze, in  occasione di “Job Revolution 2 #Spazio Start Up“, per due Infoday Giovanisì durante i quali saranno illustrate le opportunità del  progetto Giovanisì della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e  di Garanzia Giovani in Toscana.

I due incontri di Lunedì 28 e Martedì 29  si terranno presso il Salottino Anci  dalle 12.15 alle 13.15.

Job Revolution è un’iniziativa organizzata da Europe Direct Firenze e da Vivaio per l’Intraprendenza APS, in partnership con Junior Achievement Italia, con la quale si intende promuovere la cultura imprenditoriale dei giovani e si rivolge a giovani aspiranti imprenditori oltreché a studenti e insegnanti; per questa edizione 2015 sono previsti una serie di laboratori, incontri e workshop nei settori economici dell’artigianato, cultura, turismo e digitale.

Per consultare il programma generale vai sulla pagina dedicata

La partecipazione all’Infoday Giovanisì è libera e gratuita.

Per info e contatti:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Firenze
mail: firenze.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a Giugno del 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. www.giovanisi.it