Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

BANNER-NON-CURRICULARIIl Comune di Campiglia Marittima attiva due tirocini formativi non curriculari.  Per l’individuazione dei tirocinanti viene effettuata una selezione per titoli e colloquio, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato all’albo telematico e sul portale della Trasparenza – sezione concorsi. Domande entro giovedì 10 settembre alle ore 13.00 al Centro per l’Impiego di Piombino (Largo Caduti sul Lavoro n. 17).

I tirocini si svolgeranno nell’ambito del settore affari sociali e in quello degli affari generali. Nel primo caso  il tirocinio interesserà l’Area Turismo e Cultura con il profilo di Responsabile di progettazione e pianificazione della strategia comunicativa, campagna pubblicitaria, sponsorizzazioni e attività promozionali. Nel secondo caso per l’area affari generali il profilo sarà quello di addetto all’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, all’accoglienza e alle informazioni nell’ambito dei processi partecipati.

Per accedere alla modulistica ed al bando clicca qui.

Per informazioni a carattere generale sui tirocini visita la pagina dedicata sul sito del progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Fonte: Ufficio stampa del Comune di Campiglia Marittima