Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzioneVenerdì 17 luglio, dalle ore 20.45, lo Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto parteciperà alle Maremmiadi 2015, evento conclusivo della Giovanisì Factory di Grosseto.

La referente dello Sportello Mobile sarà a disposizione dei partecipanti per informazioni sulle misure del progetto di Regione Toscana dedicato all’autonomia dei giovani per l’intera durata dell’evento che si svolgerà ad Agrietruria, in via Lazio 3 – Albinia.

Si tratta di una serata di giochi senza frontiere nella quale giovani di Albinia, Fonteblanda, Manciano, Porto Ercole, Magliano in Toscana, Capalbio e di altri paesi della Maremma si sfideranno in una serie di giochi divertenti, per vincere il titolo di campioni delle Maremmiadi 2015.

Per informazioni e contatti:
Sportello Mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto grosseto.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana.