Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

arthub carraraDall’8 al 12 settembre il CAP – Centro Arti Plastiche, sarà sede del Summer CAmP di Art Hub Carrara: un corso di progettazione culturale.
Durante le giornate i partecipanti saranno seguiti da tutor professionisti attivi del circuito del contemporaneo al fine di sviluppare progetti che saranno presentati nell’ambito di Con_Vivere Carrara Festival e proposti a enti pubblici, privati, e ai partner di Art Hub Carrara.

Le attività del corso si articoleranno tra docenze, lavori di gruppo, seminari, workshop e laboratori in diversi luoghi della città.

Il Summer CAmP è aperto previa iscrizione a 20 persone: 10 sono i posti con borse di studio a copertura delle spese di iscrizione messe a disposizione dal Centro perl’Impiego della provincia  Massa-Carrara; 5 invece sono le borse di studio messe a disposizione da ART HUB CARRARA.

Per richiedere la borsa di studio è necessario iscriversi entro il 31 luglio.
Sono previste facilitazioni per l’alloggio destinate a coloro che risiedono al di fuori dei comuni di Massa e di Carrara.

Potranno fare domanda tutti coloro che intendono lavorare nel sistema dell’arte contemporanea: studenti, diplomati o neolaureati, membri di associazioni culturali, ma anche figure professionali e artistiche già impegnate a vario titolo nell’ideazione di iniziative ed eventi d’arte contemporanea e anche a collezionisti ed appassionati.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di domanda e inviarlo via mail ad arthubcarrara@gmail.com accompagnato da un cv.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata del sito di Art Hub Carrara