Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzioneVenerdì 19 Giugno 2015, lo Sportello mobile provinciale del progetto Giovanisì della Regione Toscana, terrà un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’Infoday si terrà all’interno dell’evento “LA Factory Camp“, evento che vedrà la collaborazione della Giovanisì Factory Siena.

L’iniziativa, a cura dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Siena, si terrà dalle ore 17 alle ore 18 in loc. Molino d’Elsa, nel Comune di Casole d’Elsa (SI).

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info: www.giovanisi.it/giovanisi-factory.

Per informazioni e contatti: