Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisifactorylogoL’appuntamento con la terza serata del contest “Follow the beat”, organizzato dalla Giovanisì Factory Pistoia, è per sabato 20 giugno dalle ore 21 c/o Piazza del Grano – Pescia (PT).

Durante la serata si esibiranno le band emergenti del territorio pistoiese che si sono già iscritte alla tappa.

Il contest comprende 4 tappe itineranti. Le prime due si sono svolte a Montale (26/5) e  Marliana (19/6). Dopo questa terza di Pescia il 20/6, la finale si terrà a Pistoia. Il primo classificato avrà la possibilità di incidere gratuitamente una canzone in uno studio di registrazione.

Durante la serata del contest verranno affrontate le problematiche, le criticità e le eventuali proposte che i giovani musicisti riscontrano rispetto agli spazi ed alle risorse economiche per: “fare musica”.

Modalità di partecipazione alla serata: libera e gratuita

Vi aspettiamo!

Giovanisì Factory Pistoia
Referente: Bruno Naselli
factory.pistoia@giovanisi.it
Indirizzo: c/o Spazio Giovani “Al Kalé”, via Fiume 51 – 51039 Quarrata (PT)
Apertura del corner: dal lunedì al venerdì, ore 15-18

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corner informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’’autonomia dei giovani. (Info: www.giovanisi.it/giovanisi-factory)

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. E’ strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. (Info: www.giovanisi.it)