Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

GiovanisìInfopointHD1-150x150Martedì 9 Giugno dalle ore 18.00 presso la Sala Nesti di Villa Montalvo (Via di Limite, 15 – 50013 Campi  Bisenzio – FI) lo sportello mobile Giovanisì per la provincia di Firenze, in collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio, organizza un  Infoday durante il quale saranno illustrate le opportunità  promosse  dal progetto Giovanisì della Regione Toscana.

L’incontro, ad ingresso libero e gratuito, è dedicato ai giovani  dai  18 ai 40 anni potenzialmente interessati a usufruire delle misure e  delle opportunità previste dal progetto e dedicate ad incentivare l’autonomia dei giovani  toscani.

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l?autonomia dei    giovani partito a Giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree:    Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e    Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai  18   ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto  Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.   www.giovanisi.it

 

campi infoday