Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

giovanisi_info_alta risoluzioneGiovedì 7 maggio dalle ore 15 a San Vincenzo , all’interno dell’incontro “L’importanza della rete – opportunità per le imprese e i giovani”, si terrà un Infoday del progetto Giovanisì della Regione Toscana, a cura della referente del progetto Giovanisì per il territorio della Provincia di Livorno.

Giovedì 7 maggio dalle ore 15 presso la Torre, in via della Torre, a San Vincenzo  si terrà un Infoday con i giovani, le imprese e le associazioni di categoria del territorio per parlare degli incentivi alle imprese e le opportunità per i giovani all’interno di Giovanisì, il progetto per l’autonomia dei giovani della Regione Toscana, e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’Infoday si inseisce all’interno dell’incontro dal titolo “L’importanza della Rete – opportunità per le imprese e i giovani”, organizzato dal Comune di San Vincenzo, soggetto istituzionale tra i firmatari dell’accordo per la realizzazione di uno schema di garanzia per i giovani in Toscana con capofila la Regione Toscana e con partners le Province di Livorno, di Prato e di Massa Carrara. All’iniziativa saranno presenti le referenti del Centro Impiego di Piombino e la referente provinciale del progetto Giovanisì della Provincia di Livorno.  Ingresso libero.

Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno:
email: livorno.provincia@giovanisi.it

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto Giovanisì e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su giovanisi.it/calendario/