Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

mOveIl 12 marzo alle ore 15 lo Sportello Giovani e Lavoro del Comune di Calenzano organizza un breve corso per fare del proprio curriculum uno strumento efficace nella ricerca del lavoro.

mOve Sportello Giovani e Lavoro organizza workshop formativi e di orientamento rivolti ai giovani tra i 18 e i 40 anni e fornisce nuovi strumenti per la ricerca attiva del lavoro.
Si può partecipare al workshop “Il Curriculum Vitae. Consigli per un CV efficace, presso la Sala Convegni (4° piano) della sede comunale in piazza Gramsci 11.
E’ possibile partecipare gratuitamente al Workshop prenotandosi via mail. Al superamento di 20 iscrizioni verrà organizzato un nuovo incontro.

Il 20 marzo, invece, è il termine per inviare i propri scatti per partecipare al concorso Be Happy!, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità.

Se sei un “Giovane in movimento”, per festeggiare la Giornata Mondiale della Felicità, invia entro il 20 marzo 2015 il  selfie (autoscatto) o la fotografia che esprime la tua personale idea di felicità, partecipando al contest fotografico BE HAPPY!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Calenzano.

Orari Sportello Lavoro: Martedì: 9:30 – 12:30 – Giovedì: 15:00 – 18:00
Info: mOve in action; lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
Em@il:
move.calenzano@gmail.com – Tel. 3920449339