Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

L’incontro nella Bassa Val di Cecina con il progetto Giovanisì della Regione Toscana e Garanzia Giovani in Toscana si terrà al Centro Impiego di Cecina, di via Roma n.1, giovedì 19 febbraio dalle ore 10.00.

L’ INFODAY Giovanisì  sarà realizzato all’interno del focus sui TIROCINI organizzato mensilmente per gli iscritti al Centro Impiego dell’area Bassa Val di Cecina per i Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina e Rosignano Marittimo.
Per le iscrizioni: mtirocini-bvc@provincia.livorno.it. –  Scarica la locandina.

Questi incontri sono dedicati ai giovani dai 18 ai 40 anni ed anche alle associazioni, le cooperative e le imprese del territorio.  L’incontro è organizzato con il contributo del Centro Impiego della Provincia di Livorno e la referente territoriale del progetto Giovanisì della provincia di Livorno.

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Livorno
email: livorno.provincia@giovanisi.it

Provincia di Livorno, Centro per l’Impiego della bassa Val di Cecina
settore imprese e tirocini
email:  mtirocini-bvc@provincia.livorno.it
orario: dal lunedì al venerdì, ore 9/12
tel. 0586 688011

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info:  www.giovanisi.it.

Giovanisì Infopoint è un servizio in collaborazione con UPI Toscana (Unione delle Province d’Italia), ANCI Toscana (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e UNCEM Toscana (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani). Per il calendario degli appuntamenti con il progetto “Giovanisì” e gli sportelli mobili provinciali nel territorio toscano clicca su www.giovanisi.it/eventi .


Per informazioni per organizzare un Infoday del progetto “Giovanisì” scrivi a livorno.provincia@giovanisi.it.