Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

L’associazione Versol’estro, partner di Giovanisì Factory Siena, sta promuovendo insieme a quest’ultima un bando rivolto a giovani artisti intitolato “Disegna La Factory”, concorso di grafica creativa per la realizzazione del retro delle T-shirt della Giovanisì Factory Siena.

L’idea è semplice: basta produrre un’immagine creativa e un payoff accattivante che esprima la speranza nel futuro dei giovani.  Sarà selezionato dai ragazzi della Giovanisì Factory Siena un vincitore durante l’evento di premiazione il 12 Aprile, presso il centro d’arte e movimento Doppio Binario a Staggia Senese.

Per partecipare leggere attentamente il bando, e per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete a disegnalafactory@libero.it .

Giovanisì Factory Siena
referente: Debora Barnini
mail: factory.siena@giovanisi.it
indirizzo: c/o Fondazione Territori Solidali, Via Piave, 40, 53036 Poggibonsi (SI)
apertura del corner: martedì-giovedì-venerdì, ore 14.30-19.30

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani. Info: www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del  progetto regionale per l’autonomia dei giovani. Info:
www.giovanisi.it/giovanisi-factory