Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Martedì 13 Gennaio 2015 il progetto Giovanisì della Regione Toscana fa tappa all’Istituto San Giovanni Bosco di Colle Val d’Elsa con un Infoday sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e di Garanzia Giovani in Toscana.

L’iniziativa, a cura dello Sportello mobile Giovanisì della Provincia di Siena si terrà dalle ore 09,30 alle 12,30 presso l’Istituto San Giovanni Bosco, via dei Mille 12/a – Colle Val d’Elsa , con ingresso riservato agli alunni delle classi IV e V.

 

Per informazioni e contatti:
Sportello mobile Giovanisì per la Provincia di Siena
siena.provincia@giovanisi.it
0577/241816

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani in Toscana. Info: www.giovanisi.it.