Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Continuano gli appuntamenti con Giovanisì sul territorio della provincia di Lucca, a partire da giovedì 8 gennaio 2015 si terranno una serie d’incontri per presentare il nuovo bando casa Giovanisì promosso da Regione Toscana, attivo fino al 31 gennaio 2015.

Gli incontri promossi dallo Sportello mobile provinciale Giovanisì,  dal Giovanisì Infopoint di Lucca e dal Giovanisì Infopoint di Pietrasanta, sono stati realizzati in collaborazione con la Provincia di Lucca, il Centro per l’Impiego della Valle del Serchio e i Comuni di Lucca, Capannori, Porcari, Pietrasanta.

Gli appuntamenti:

  • Giovedì 8 gennaio 2015 ore 17 presso Informagiovani di Pietrasanta, Via Osterietta 134, Pietrasanta (LU)
    Scarica la locandina
  • Lunedì 12 gennaio 2015 ore 17 presso Centro per l’Impiego della Valle del Serchio, Via G.Pascoli, Loc. Boario, Castelnuovo di Garfagnana (LU)
    Scarica la locandina
  • Martedì 13 gennaio 2015 ore 17 presso Centro Giovani “Il Cantiere”, Via del Brennero 673, Lucca
    Scarica la locandina

 

Per info:
Sportello mobile Giovanisì per la provincia di Lucca
lucca.provincia@giovanisi.it

 

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.