Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Organizzata dal Comune insieme all’Associazione Music, con il patrocinio di Confcommercio e Fraternita dei Laici e il sostegno di tutti gli operatori della piazza. Tutto pronto nella splendida location di piazza Vasari per il veglione di fine anno. Anche il palco sta prendendo forma. Artisti, commercianti e organizzatori al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli della festa. Appuntamento per mercoledì 31 dicembre dalle 21 con musica, djset, cabaret, animazione per bambini, brindisi e lanterne luminose

Poche ore e sarà Capodanno in piazza Grande. La festa dell’ultimo giorno dell’anno di Arezzo si svolgerà infatti nella splendida cornice di piazza Vasari, nella parte alta della città con un programma ricco di iniziative ed eventi.

Un grande evento, con ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, guidato dall’estro e dalla comicità di William Catania, che prenderà il via alle 21 con il sound del dj Marco Mancini in collaborazione con il Principe, e a seguire il cabaret di Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani di Noidellescarpediverse, per l’occasione con una serie di videoclip divertentissimi, e l’animazione per bambini dell’associazione Chez Nous Le Cirque. Dalle 23 protagonista sul palco la musica del maestro Enzo Scartoni che farà divertire tutti fino al conto alla rovescia di mezzanotte, scandito dal brindisi al nuovo anno e il lancio delle lanterne luminose in collaborazione con La Carta. Da mezzanotte e mezzo sul palco la Fake Disco reunion con Jacopo Fabbroni e Riccardo Paffetti impegnati nel djset tra rock, electro e house e a seguire la conclusione dell’evento con il djset di Elia Perrone di Unclear Records e Klang Club a tutto divertimento tra tech house e techno, in collaborazione con Class125. Capodanno in Piazza Grande è un evento gratuito pensato e organizzato per tutta la cittadinanza, grazie al Bando del Comune di Arezzo, che farà apprezzare la bellezza straordinaria di Piazza Vasari brindando all’arrivo del nuovo anno.

Un menù ricchissimo reso possibile anche dal contributo dei commercianti della zona e delle attività presenti in piazza: Ristoranti Logge Vasari, Lancia D’oro, La Curia e Osteria Mest, Caffè Vasari, La Dolce Vita, La Bottega di Gnicche, La Torre di Gnicche, Tabaccheria & Souvernirs e Pam, aperti per l’occasione con serate e iniziative in tema con il Capodanno.

E per tutti i ragazzi che raggiungeranno la piazza previsti sconti e riduzioni nelle discoteche della città (Principe e Class 125). Tutti coloro infatti che ritireranno il braccialetto della serata potranno usufruire gratuitamente della navetta per le due discoteche e di sconti e riduzioni per l’ingress

o nei locali. Un’iniziativa frutto della collaborazione con Silb-Confcommercio e le discoteche Principe e Class 125. Le navette partiranno dalla casina del Prato a partire dalle ore 1.00 ed effettueranno il servizio di andata e ritorno per le discoteche fino alle ore 4.30. Ma le sinergie del Capodanno in Piazza Grande non si esauriscono qui. Grazie alla collaborazione con gli organizzatori dell’evento al Centro Fiere e Congressi sarà possibile ricevere in Piazza Grande un tagliando valido come consumazione gratuita all’interno del Centro Affari.

Con la grande festa di Capodanno organizzata dal Comune di Arezzo insieme all’Associazione Music!, con il patrocinio di Confcommercio e Fraternita dei Laici, il sostegno di tutti gli operatori della Piazza la parte alta della città torna ad essere protagonista.

Per informazioni: 339 1876729 e 349 3612698