Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

L’iniziativa ViviAmo Prato si terrà venerdì 28 novembre alle ore 16.00 presso l’Ex Chiesa di San Giovanni di Prato (via San Giovanni 9, accanto al castello dell’Imperatore). L’evento è finalizzato alla condivisione dei progetti realizzati dalle associazioni giovanili del territorio vincitrici del bando di riqualificazione urbana e sviluppo della creatività giovanile del Progetto Prato della Regione Toscana. Durante l’iniziativa sarà inoltre presentato il bando 2014 con importanti novità.

La prima parte della giornata sarà dedicata a una breve e originale presentazione dei progetti a cura delle associazioni coinvolte e a seguire si aprirà un dibattito in cui si potranno esprimere idee e proposte sui temi della riqualificazione territoriale, sviluppo della e promozione di forme di inclusione sociale e integrazione.

Saranno presenti anche i rappresentanti dei comuni coinvolti dai progetti, i quali parteciperanno alla discussione sulla base degli spunti offerti dai progetti delle associazioni giovanile. Sarà presente anche il Vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi e il referente regionale del Progetto Prato Vinicio Biagi a presentare il bando 2014 che prevede importanti opportunità per le associazioni giovanili del territorio pratese.

Modalità di partecipazione: ingresso libero con posti limitati. Si consiglia l’iscrizione tramite form.

Ulteriori informazioni: sito del Progetto Prato.

Hashtag: #viviamoprato

Segreteria organizzativa evento: Erika Mocciaro 0574-602577