Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì+

Aperta la Giovanisì Factory Lucca

Pubblicato da Giovanisì Factory Lucca il 22 Agosto 2014

Il progetto “Giovanisì Factory” è una delle molte iniziative promosse da Regione Toscana ed è finanziato da un bando regionale presentato dalla capofila ” Cooperativa sociale Il Cappello ” con la collaborazione di quattro partners: il Comune di Viareggio, Il giardino di Manipura, l’A.S.D. Kuro Obi e l’Associazione C.K.V.

La Giovanisì Factory è stata pensata per essere un luogo contenitore di idee e opportunità per i giovani dai 18 ai 40 anni. Il corner, allestito presso la sede operativa della cooperativa, è a disposizione per chi voglia proporre l’organizzazione di eventi, incontrarsi e capire le opportunità che Giovanisì offre.

Giovanisì Factory Lucca
referenteElena Giuliani
mail: factory.lucca@giovanisi.it
indirizzo: c/o Sede di quartiere Varignano, via del Forcone 10/G – 55049 Viareggio (LU)
apertura del corner: lunedì-martedì-mercoledì-venerdì, ore 9.30-12; giovedì, ore 9.30-12.30 e 17-19

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’’autonomia dei giovani partito a giugno 2011. È strutturato in 6 macro aree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro e Studio e Formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni. Da maggio 2014 le opportunità del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.
Info: www.giovanisi.it

Le Giovanisì Factory sono contenitori di eventi e attività sul territorio che  promuovono in modo originale, ricreativo e innovativo il progetto Giovanisì della Regione Toscana. Le Giovanisì Factory sono anche dei corners informativi sulle attività organizzate sul proprio territorio e sulle azioni del progetto regionale per l’’autonomia dei giovani. Info: www.giovanisi.it/giovanisi-factory/

Pubblicato il 22 Agosto 2014

Lascia un commento