Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Al bonus occupazionale si aggiunge un eventuale contributo fino a 2 mila euro per l’assistenza didattica

L’obiettivo del bando è quello di incentivare l’assunzione di almeno 100 dottori di ricerca. Con la duplice finalità di agevolare l’occupazione dei giovani ricercatori e di dare impulso alla ricerca privata in Italia.

E’ stato pubblicato l’avviso di FIxO “Scuola&Università”  che stanzia un milione di euro per la concessione di incentivi alle imprese volti a favorire la stipula di contratti full time (a tempo indeterminato o determinato di almeno 12 mesi) con dottori di ricerca di età compresa tra i 30 e i 35 anni non compiuti.

I datori di lavoro riceveranno 8 mila euro per ogni assunto a tempo pieno, più un eventuale contributo fino a 2 mila euro per le attività di assistenza didattica individuale

La domanda per beneficiare dell’incentivo potrà essere presentata a partire dal prossimo 10 luglio unicamente attraverso la piattaforma web http://FixoL4.italialavoro.it.

C’è tempo fino al 31 dicembre 2014, salvo il caso di esaurimento delle risorse disponibili che sarà prontamente comunicato sul portale di Italia Lavoro.

 

Per maggiori informazioni scrivere a infodottoridiricerca@italialavoro.it
Vai alla pagina dedicata sul portale di Italia Lavoro

 

Fonte notizia e immagine: www.italialavoro.it