Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Una palestra per esercitarsi a parlare in pubblico, una scuola di leadership e un luogo di incontro per divertirsi imparando. A Multiverso Firenze il secondo e quarto giovedì di ogni mese dal 13 febbraio 2014 dalle 18.30 alle 20.00.

Cerchi un modo per migliorare le tue capacità di comunicare e di leadership? Un modo per dare un impulso alla tua carriera? Acquisire la fiducia necessaria per esprimerti? Questo è il posto giusto! Con il suo percorso formativo base e i 15 percorsi avanzati, Toastmasters ti da le competenze e la fiducia necessarie ad esprimerti in modo efficace in ogni situazione. Organizzazione educativa senza scopo di lucro, Toastmasters è il modo più efficace, piacevole e conveniente per acquisire grandi capacità di comunicazione e sperimentare le tue abilità persuasive. Il club di Firenze è anche bilingue – un’ottima opportunità per migliorare le tue competenze linguistiche!

I soci Toastmasters imparano presentando discorsi agli altri soci in italiano o in inglese, secondo la loro preferenza, e collaborano in un ambiente di supporto reciproco,conviviale e costruttivo. La partecipazione come uditori è libera, per chi decide di iscriversi al club c’è la tariffa preferenziale per i membri della rete Multiverso.

Cosa puoi imparare:

• formulare ed esprimere le tue idee in modo strutturato e lineare
• essere più convincente e sicuro di té quando parli
• migliorare i tuoi rapporti diretti con gli altri

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.toastmastersitaly.org

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/TMFirenze/

Vuoi partecipare a un meeting? Scrivi a: tmfirenze@gmail.com