Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Per valorizzare il talento creativo delle nuove generazioni di designer e per sostenere la formazione alla cultura del progetto, allo sviluppo e alla realizzazione delle proprie idee, l’Istituto Europeo di Design lancia la nuova edizione di We Like Talents.

L’iniziativa mette a disposizione 23 borse di studio a copertura parziale della retta di frequenza (50%) su altrettanti master in design, moda, visual communication e management. Nella sede di Firenze a marzo partiranno i corsi in Arts Management, Marketing Territoriale, Lighting Design, Hospitality Design and Management, Fashion Events and Public Relations, E-Commerce Design and Management.

Ogni percorso formativo rivolto a neolaureati e professionisti del settore, si sviluppa attraverso lezioni in aula tenute da esperti e professionisti del settore, interventi di visiting professor, progettazioni in collaborazione con aziende o enti esterni. Per tutti gli studenti, a fine corso, lo IED mette a disposizione i servizi dei propri uffici di stage e partnership.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare un Curriculum Vitae, una lettera motivazionale che spieghi perché si vuole frequentare il master e perché si ritiene importante questo percorso per la propria formazione.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 7 febbraio.

Per informazioni: 
http://www.ied.it/corsi/we-like-talents