Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Mercoledì 27 febbraio, ore 17 – Istituto Italiano di Scienze Umane, Altana di Palazzo Strozzi – Firenze

I social network (Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube, Flickr, Foursquare, Instagram) rappresentano per il settore culturale un media efficace e conveniente. Un incontro per discuterne insieme ad esperti di comunicazione e a responsabili di strutture culturali.

Introduce
Giovanni Gentile, presidente Fondazione Florens

Modera
Carlo Arborio Mella, amministratore di CAM Arts Consulting

Intervengono
Andrea Maulini, amministratore delegato di Simulation Intelligence, esperto in social media marketing

Matteo Brighenti, responsabile comunicazione e cultura 2.0 Fabbrica Europa

Giovanni Vitali, responsabile comunicazione istituzionale Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Elena Bottinelli, Fondazione Palazzo Strozzi

Alexandra Korey, social media project manager, Flod

Melissa Pignatelli, antropologa e blogger culturale

Conclusioni
Andrea Maulin

I Social media per la cultura, una risorsa per la crescita
Scarica l’invito

Ingresso libero fino a esaurimento posti