Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Paranormal Precarity, serie di puntate e di veloci sketch sul precariato giovanile, nasce da un’idea del giovane regista fiorentino Michele Coppini che, insieme ad altri tre autori, Massimiliano Manna, Serena Tozzi e Paola Barile, ha deciso di raccontare piccole vere storie di giovani lavoratori costretti a vivere la destabilizzante realtà del precariato. Da qui il nome del progetto, un unicum nel suo genere per il piglio ironico, talvolta grottesco, impresso ad ogni puntata: come la commedia italiana insegna, niente più di una risata (amara o meno) aiuta a far luce sulle realtà più profonde di una società.

Ma non dilunghiamoci in chiacchiere: potete guardare qui sotto gli sketch e le puntate di Paranormal Precarity e visitare la nostra pagina Facebook per continuare a seguire i nostri progetti (e perché no, diventare protagonisti delle nostre storie).

Sketch

“Generazioni a confronto”

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://www.youtube.com/embed/GgqiAX-PODU?feature=player_detailpage” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Sketch

“Il laureato… di oggi”

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://www.youtube.com/embed/_cMGfjBesdM?feature=player_detailpage” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

SEGUITECI sulla nostra PAGINA FACEBOOK e sul nostro SITO http://paranormalprecarity.wordpress.com/, dove potrete visionare le puntate per intero.

Paranormal Precarity è una trasmissione autoprodotta e autorealizzata, un progetto precario creato da precari alla mercè dei precari: scriveteci a paranormalprecaritytv@gmail.com per raccontarci le vostre storie.