Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Sarà il portafortuna del centro sportivo dell’ateneo. Possono partecipare universitari e non senza limiti d’età

Il Centro sportivo universitario dell’ateneo di Pisa cerca persone vogliano dare sfogo alla propria creatività e disegnare una nuova mascotte. C’è tempo fino al 21 maggio per presentare i progetti relativi al nuovo “portafortuna” universitario, un’idea, un personaggio che possa identificare la dimensione universitaria, sportiva e territoriale.

La creazione diventerà il segno distintivo, il marchio di riconoscimento del CUS Pisa e verrà applicato su tutti i materiali di comunicazione e informazione di vario genere. Per il vincitore del concorso è inoltre previsto un premio. Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e poter scaricare la scheda di partecipazione è sufficiente connettersi a www.cuspisa.it .

Possono partecipare tutti gli interessati, senza limiti di età, universitari e non. La giuria sarà composta dal Presidente CUS Pisa, da membri del consiglio direttivo, da responsabili segreteria e marketing, da un esperto di grafica e comunicazione esterno, da un rappresentante degli studenti, e da un rappresentante universitario.

 

Fonte: www.intoscana.it