Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

In occasione della festività del 1° Maggio, nella splendida cornice del Parco Fluviale di Lastra a Signa, il Comune di Lastra a Signa in collaborazione con l’Associazione LastraViva Eventi e al Progetto In-Contro, organizzerà un concerto all’aperto coinvolgendo musicisti emergenti della scena lastrigiana e non solo.

L’evento avrà luogo in concomitanza con la manifestazione “1° Maggio – Tutti insieme sulla riva sinistra dell’Arno” organizzata dal Quartiere 4 del Comune di Firenze, Comune di Scandicci e Comune di Lastra a Signa, che prevede di unire l’utile al dilettevole in un perfetto mix di cultura, sport e, soprattutto, musica. Molteplici associazioni sportive e ricreative della zona offriranno intrattenimento per grandi e piccini: il Parco Fluviale sarà capoluogo di aggregazione e divertimento.

Non preoccupatevi per il pranzo perché alle 12:30, al popolare prezzo di 5 €, avrete la possibilità di godere di un piatto completo di carne alla brace; mentre rilassarsi sdraiati al sole nel verde del parco appena dopo mangiato non costa niente!

Poi a partire dalle 15:00 fino alle 18:00, le 4 band che si avvicenderanno sul palco, vi coinvolgeranno in un tourbillon di musica dalle influenze più disparate: dal reggae dei RastaBoots all’indie dei The Jumble, dal rock italiano degli Exodus fino allo swing degli Intruders.

Non mancate!!

 http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=205482026149871