Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

colori pennarelli penneAl termine del Campo sulla Comunicazione Sociale promosso dalla Regione Toscana e Filigrane, l’Assessore alle Politiche Sociali Gianni Salvadori e i partecipanti al campo si sono lasciati con un impegno molto preciso, quello di creare ulteriori occasioni di formazione e confronto, ma anche quello di scrivere insieme le politiche giovanili che vorremmo.  

Nelle settimane successive al campo, abbiamo raccolto materiali, proposte e contributi che hanno consentito di elaborare una prima versione del documento.

Adesso inizia la fase di condivisione e scrittura collettiva con tutti i giovani coinvolti nei progetti Filigrane.

VI INVITIAMO QUINDI A SCARICARE IL DOCUMENTO PRELIMINARE SULLE POLITICHE GIOVANILI IN TOSCANA.

Questo materiale è già da ora in fase di revisione e di rielaborazione grazie al contributo di alcuni sottogruppi di lavoro che si sono creati.

La stesura finale del documento sarà presentata durante l’evento di novembre, che si terrà al SaschAll di Firenze.

E’ però importante che chiunque possa esprimersi nel frattempo, indicando suggerimenti, consigli e indicazioni utili a far si che il testo finale sia patrimonio di tutti.

VI INVITIAMO QUINDI A LASCIARE I VOSTRI COMMENTI A QUESTO POST INDICANDO LE PARTI CHE AGGIUNGERESTE/MODIFICHERESTE /TOGLIERESTE DEL TESTO CHE VI ALLEGHIAMO.