Daniele / #casa

Bene, qualcosa deve cambiare

Scritto e pubblicato da Daniele
Daniele - Casa

Bene, qualcosa deve cambiare.
E così cominci a mettere in moto tutto un meccanismo di incastri, che per un motivo o per un altro si concatenano e si combinano perfettamente, fino a trasformarsi in un’occasione, un’alternativa..la soluzione!
Vedi una vera possibilità e fai di tutto per non commettere errori; parli, telefoni, scrivi, invii richieste, solleciti e smobiliti chiunque per far si che tutto vada per il meglio.

Sto imparando la Determinazione e la Fiducia in me e negli altri

Silenzio. Trattieni il respiro ………. scorri un sacco di nomi, un sacco di storie e ..tutto è andato bene. Hai il nostro contributo.
Così inizia la trasformazione. Tutto è in mano tua, devi solo dare il meglio di te.
E così, mano al timone, la ruota ricomincia a girare ancora più velocemente di prima.

E’ passato quasi un anno da quando ho preso la mia strada grazie a Giovanisì. Fermo per un attimo quella ruota e mi guardo alle spalle.
Ci sono riuscito veramente? Bhe sembra di si. Sembra passata una vita.Sono cambiate un’infinità di cose e credo che ancora continueranno a cambiare, e questo mi rende euforico.

Sono convinto che niente accade per caso, tutto ha una ragione che è dettata da noi.
Dall’inizio di questa nuova avventura sto imparando la Determinazione e la Fiducia in me e negli altri. Credo di aver intrapreso un percorso molto importante e non smetterò mai di ringraziare per l’opportunità che ho avuto.
Grazie!

 

Scopri le opportunità di Giovanisì per Casa