Accènti, Servizio civile

Lo storytelling di Giovanisì: la storia di Giulia, Sara, Eleonora, Elena, Agnese, Alberto e Simone su Accenti

Pubblicato da giovanisi il 14 marzo 2016
 
“Venerdì 28 Novembre 2014 si è concluso, con non poco dispiacere, un anno intenso, vivo, emozionante, impegnativo e bellissimo.
Venerdì 28 Novembre 2014, però, è ufficialmente partita ancora nuova ed esaltante avventura, diversa, coraggiosa ed ambiziosa…proprio come noi sette, ormai ex-civilisti del Comune di Montevarchi (AR) [..]”

Per leggere la storia di Giulia, Sara, Eleonora, Elena, Agnese, Alberto e Simone  vai sul blog Accenti

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a raccontare la tua storia su Accenti, il blog di storytelling del progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Per registrarti e diventare autore moderato del blog clicca QUI

Accènti sta preparando un 2016 pieno di novità… SU IL SIPARIO: calcheremo le scene con uno spettacolo teatrale, ispirato alle storie dei giovani beneficiari. Stay tuned!
Pubblicato il 14 marzo 2016