Accènti, Studio e formazione

Lo storytelling di Giovanisì: leggi la storia di Celik su Accenti

Pubblicato da giovanisi il 30 luglio 2015
“Il mio rientro a Tirana non è  stato facile nelle prime settimane. Quando penso a Siena, penso alla sua tranquillità, alla qualità della sua gastronomia, al suo patrimonio storico e culturale e  all’organizzazione dei servizi, oltre agli amici che sono un tesoro preziosissimo. A Tirana è  tutto un po’ diverso [..]”

Per leggere la storia di  Celik  vai sul blog Accenti

 

Racconta anche tu la tua storia con Giovanisì sul blog Accenti!Cosa ti ha lasciato il servizio civile regionale? E i mesi del tuo tirocinio? Come è cambiata la tua vita da quando sei andato a vivere da solo? Cosa ti ha lasciato il periodo di studio all’estero? Da dove ti è venuta l’idea per aprire la tua impresa?

Se sei un beneficiario di una delle azioni del progetto Giovanisì (Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e Formazione) ti invitiamo a raccontare la tua storia su Accenti, il blog di storytelling del progetto Giovanisì della Regione Toscana.
Per registrarti e diventare autore moderato del blog clicca QUI

Accènti sta preparando un 2016 pieno di novità… SU IL SIPARIO: calcheremo le scene con uno spettacolo teatrale, ispirato alle storie dei giovani beneficiari. Stay tuned!

Pubblicato il 30 luglio 2015