‘I giovani raccontano Giovanisì’: seconda tappa a Firenze

Pubblicato da giovanisi il 24 settembre 2012

Giovanisì all’interno di incontri promossi da UPI Toscana organizza (periodo settembre-novembre 2012) dieci eventi provinciali in cui i giovani che hanno beneficiato direttamente o indirettamente delle misure del progetto regionale raccontano ad altri giovani ed alla comunità il progetto e le sue misure attraverso le proprie esperienze.

Durante questi incontri, dal titolo I giovani raccontano Giovanisì, i giovani beneficiari racconteranno brevemente le proprie esperienze evidenziando punti di forza e di debolezza del vissuto e portando istanze e suggerimenti alle varie misure del progetto.

Il secondo di questi incontri, che segue quello di Calci (Pi), si svolgerà il prossimo mercoledì 3 ottobre a Firenze nella sala Fabiani a Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze.

L’appuntamento si inserisce  all’interno di una giornata (ore 10-18) promossa dalla Provincia di Firenze, nella quale sarà presentato il progetto dal titolo In Lavor…Azione , vincitore del bando APQ promosso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Scarica la locandina con il programma della giornata

 

‘I giovani raccontano Giovanisì’

Quando e dove:
mercoledì 3 ottobre 2012 ore 15.30 – 18.00
Provincia di Firenze, Palazzo Medici Riccardi
Galleria delle Carrozze, Sala Fabiani
Via Cavour 5, Firenze

Modalità di partecipazione:
L’incontro è a ingresso libero

Info:
silvia.volpi@giovanisi.it
firenze.provincia@giovanisi.it

 


 

Per consultare il programma degli incontri ‘I giovani raccontano Giovanisì’ vai al calendario generale di Giovanisì (in alcuni casi luoghi e orari sono ancora da definire)

 

[Articoli collegati:]
I giovani raccontano Giovanisì: la prima tappa a Calci (Pi)

 

 

Pubblicato il 24 settembre 2012