Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Nel mese di agosto le attività di comunicazione e informazione di Giovanisì non vanno in ferie. Dal lunedì al venerdì, lo staff del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani continuerà a fornire a ragazze e ragazzi notizie e approfondimenti sulle oltre 60 opportunità che periodicamente vengono promosse nell’ambito del progetto regionale.
Resteranno attivi sia i canali di informazione diretti (numero verde, mail dedicata, facebook messenger) sia le attività di comunicazione (social, telegram e sito web).

Nell’area Studio e Formazione, tra i principali bandi aperti in queste settimane, ci sono quelli per borse di studio e posti alloggio per studenti universitari e quelli per la frequenza dei percorsi ITS (Istruzione Tecnica Superiore).
Per l’area Fare impresa il bando per la Creazione di impresa – Microcredito, il Fondo giovani professionisti e il bando destinato agli investimenti nel settore vitivinicolo. Per l’area Giovanisì+ attivo il bando sull’agricoltura sociale e la call del Premio alle migliori idee innovative Start Cup Toscana 2022.

Giovanisì su web e social

 

Per contattare Giovanisì