A Sansepolcro (AR) inaugura lo spazio Ex Poste dedicato ai giovani

Data e ora: Pubblicato il: 13 Febbraio 2014 in Magazine

Luogo: da

Dettagli Post Magazine

 width=

Sabato 15 febbraio alle ore 12.00 verrà inaugurato lo spazio dei locali delle Ex Poste del Comune di Sansepolcro, in via Giovanni Buitoni. L’iniziativa, promosssa dal Comune di Sansepolcro – Assessorato alle Politiche giovanili e Contemporaneità, è realizzata in collaborazione con Provincia di Arezzo, Comune di Anghiari, Cooperativa LaRua, EsplorAzioni, MetaMultiMedia, EffettoK, Sert Valtiberina.

Lo spazio Ex Poste di Sansepolcro (AR), attualmente sede dell’Informagiovani e del Giovanisì Infopoint Valtiberina, sarà un luogo per la realizzazione di iniziative culturali e aggregative, in particolare legate alla promozione e allo sviluppo della creatività giovanile, nelle sue più varie forme, in un’ottica di sviluppo di comunità e promozione del benessere.

Sarà spazio per le Associazioni giovanili e culturali del territorio e potrà essere utilizzata come punto di riferimento per incontri ed eventi.

Programma
Ore 12.00 – Inaugurazione, apertura dello spazio:
– Voce alle Amministrazioni, alle Associazioni e ai Servizi che rendono vivo e attivo questo spazio.
– Inaugurazione della Mostra dei progetti dei ragazzi del Liceo Artistico G. Giovagnoli di Sansepolcro

Ore13.00
– Aperitivo

Ore  15.30
– Presentazione del CD “Fuori dal gruppo”, dei “Suppengreppo” e concerto dei Manovalanza.


Per informazioni:
Giovanisì Infopoint Valtiberina – sansepolcro@giovanisi.it
Informagiovani
Tel. 0575 736790

Condividi sui social:

Categoria post: Eventi Tag: #associazioni giovanili Tag: #creatività giovanile Tag: #ex poste Tag: #Giovanisì Infopoint Sansepolcro