Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì in tour” riparte per un nuovo e lungo viaggio, questa volta a bordo di un camper, che toccherà le scuole superiori di tutte le province toscane. All’insegna del claim “in viaggio per il tuo presente” l’obiettivo è portare l’istituzione regionale fuori dalle proprie mura per far conoscere a ragazze e ragazzi le opportunità che la Regione offre con il progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

Il tour, riservato alle classi coinvolte dagli Istituti, nasce come format informativo organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, con il coordinamento del portavoce del presidente Giani con delega alle politiche giovanili Bernard Dika ed è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale).

Durante gli incontri di “Giovanisì in tour“, il team racconterà a migliaia di studenti toscani, con modalità innovative e multimediali, informazioni utili per orientarsi nel mondo del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria.

Scopri di più, segui #Giovanisìtour alla pagina dedicata 

 

Galleria