Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 15 ottobre 2019, a partire dalle 15.00, torna  il MIP Community Day, che quest’anno s’intitolerà “MCD’19 – Conoscenza & Sistemi”, e nel quale il tema principale sarà l’individuo ed il capitale umano all’interno di comunità innovative territoriali, nazionali e non solo. In occasione del suo secondo compleanno Murate Idea Park sta preparando, dunque, sorprese ed opportunità da non perdere.

Oltre a poter conoscere tutte le startup della community MIP, infatti, ed entrare in contatto con il mondo dell’innovazione fiorentina, si potranno anche richiedere colloqui con business angels, mentor e docenti dell’alta formazione digital MIP.

Nel corso dell’evento interverranno, inoltre, istituzioni ed addetti ai lavori che dirameranno la discussione su tutte le condizioni favorevoli che offre il territorio locale e nazionale per l’avvio di progetti innovativi, startup e non solo.

A chi è rivolto
L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che desiderano avvicinarsi, conoscere ed entrare a contatto con il mondo dell’innovazione fiorentina, informandosi riguardo alle opportunità formative ed ai bandi per progetti innovativi che il territorio offre.

Come partecipare
L’iniziativa è gratuita. Per prendervi parte è necessario, comunque, iscriversi sulla pagina dedicata.

Quando
Sarà possibile iscriversi entro la data dell’evento, il 15 ottobre 2019.

Per informazioni

Lascia un commento