Federica / #lavoro

Un passo alla volta verso il sogno...

Federica - Lavoro

Mi chiamo Federica Di Fiore e nel 2016 mi sono laureata in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università degli Studi di Firenze. Purtroppo per realizzare il mio progetto professionale non era sufficiente la laurea né l’iscrizione all’albo: per me il sogno era diventare una psicoterapeuta.

E’ bello ricevere aiuto per realizzare i propri progetti professionali! La strada è lunga ma con tanta determinazione e passione ci si può fare

Oggi sto concludendo il secondo anno di scuola di specializzazione presso L’Istituto di Terapia Familiare di Siena, sono a metà del mio progetto, ma senza Giovanisì probabilmente non avrei potuto nemmeno iniziare: per la scuola che ho scelto infatti era necessario un corso di un anno propedeutico al percorso formativo.

Il corso per il quale ho ricevuto il voucher formativo per giovani professionisti si chiama “Corso Introduttivo all’Ottica Sistemico- Relazionale” , è stata un’opportunità davvero importante per me perché ho messo il primo mattone per la mia carriera professionale e senza Giovanisì non so se avrei potuto permettermi la spesa per intero.
La strada è lunga ma con tanta determinazione, passione e qualche aiuto ci si può fare!

 

Scopri le opportunità di Giovanisì per Lavoro

 

Scrivi una risposta