“Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani” il 12/06 a Fucecchio (FI)
Data e ora: Pubblicato il: 24 Maggio 2018 13:40
Dettagli articolo
Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, continua il tour informativo in cui i protagonisti sono alcuni degli oltre 257.000 beneficiari del progetto regionale.
La prossima tappa, la decima, di “Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani” sarà martedì 12 giugno a Fucecchio (FI).
Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con il Comune di Fucecchio e il Centro InformaGiovani e Servizio territoriale per l’impiego di Fucecchio, saranno direttamente i giovani beneficiari, attraverso le loro storie, a raccontare Giovanisì: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi ha fatto un tirocinio o chi ha colto una delle tante opportunità per formarsi.
Inoltre, Irene spiegherà come ha deciso di approfondire la propria formazione attraverso un corso tecnico, altamente specializzato, che le sta consentendo di acquisire le competenze necessarie per il lavoro che vorrà svolgere.
Insieme ai giovani, lo staff Giovanisì, illustrerà le misure e i bandi inseriti nel progetto regionale. A moderare l’evento sarà Davide De Crescenzo direttore di intoscana.it
Quando e dove
Martedì 12 giugno 2018, ore 16-17.30
c/o Auditorium La Tinaia – Parco Corsini, Fucecchio (FI)
E’ consigliata l’iscrizione mandando una mail a iscriviti@giovanisi.it
Seguici e commenta
su twitter e instagram con l’hashtag #Giovanisìtour
Per maggiori info
- Per leggere le storie di alcuni dei beneficiari di Giovanisì vai su accenti.giovanisi.it , il blog di storytelling del progetto (pagina dedicata alle storie del tour)
- Per rivivere tutte le tappe precedenti del tour, vai alla pagina dei contributi
- Per seguire Giovanisì sul territorio vai alla pagina dedicata