Tornare indietro facendo passi avanti!!!

Daniele

Area tematica: Partecipo

La mia storia è molto semplice e, come si legge dal titolo, ho fatto un notevole passo indietro, sia di cuore che di testa, ma che ha accompagnato un notevole passo in avanti.  Tutto questo grazie anche e soprattutto al contributo Giovanisì e alla voglia, come tutti i ragazzi/e, che ti spinge nel metterti alla prova e fare il salto della completa indipendenza.

Da qualche mese ero intenzionato a provare a vivere da solo, nella consapevolezza che quel salto mi sarebbe servito per crescere ulteriormente, sia professionalmente che personalmente. Infatti, cosi è stato, almeno penso!

Perché, secondo voi, ho fatto un passo avanti comunque tornando indietro!? Semplice, ma al contempo per me favoloso, a distanza di circa 24 anni e poco più sono andato in affitto proprio nella casina dove sono nato e ho condiviso la mia piccola e modesta casa con i genitori e il fratello più grande fino all’età di 9 anni. Per me è stata, ed è ancora oggi, un’emozione grandissima, che mi rende ancora più responsabile e affezionato alla mia nuova casina in affitto…… Tutto questo, sono sincero, se non ci fosse stato il favoloso contributo di Giovanisì, non si sarebbe trasformato in una favola a lieto fine…

Grazie ancora e complimenti, consiglio vivamente a chi si approccia a Giovanisì di dare piena fiducia al progetto… Un augurio immenso a tutti i compagni di avventura che hanno avuto la fortuna di sfruttare questa possibilità, ma soprattutto alle persone che stanno sognando di fare un bel passo avanti… diamo sempre valore anche alle piccole cose….
Daniele

Scopri le opportunità di Giovanisì per Casa

Condividi sui social:

Immagine della storia

Scopri le opportunità di Giovanisì per Partecipo