“The hot rock and the spicy contest”: la Giovanisì Factory Siena tra i promotori dell’iniziativa

Data e ora: Pubblicato il: 5 Marzo 2015 in Magazine

Luogo: da Factory Siena

Dettagli Post Magazine

Loc contest nera logo giovanisì(1)L’Associazione The Garage promuove “The hot rock and the spicy contest”, concorso per la premiazione e promozione di giovani band e artisti emergenti. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Casole d’Elsa (SI), Pro Loco di Casole d’Elsa, EN-CA di Alessandro Cappellini e la Giovanisì Factory Siena.  L’Associazione The Garage è l’associazione capofila vincitrice,  per la Provincia di Siena, del bando sperimentale Giovanisì Factory, promosso dal progetto Giovanisì della Regione Toscana.

Essenziale per la partecipazione è la presentazione esclusiva di brani inediti: l’intento è infatti quello di dare spazio e sostegno ai prodotti originali della creatività giovanile in ambito musicale e creare un momento di scambio di esperienze affini tra i partecipanti in grado di incrementare le loro opportunità di crescita artistica.
Anche se non vi è alcun limite di età, sarà privilegiato il coinvolgimento di ragazzi dai 18 ai 40 anni.

Per partecipare leggere attentamente il bando scaricabile anche dal sito ufficiale www.spicycontest.cf , e per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete ad associazionethegarage@gmail.com.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Aprile.

Bando di concorso “The Hot Rock and the Spicy Contest 2015”

Scarica la locandina

Condividi sui social:

Categoria post: Giovanisì+ Categoria: #bando di concorso hot rock spicy contest Categoria: #Giovanisì Factory Siena Categoria: #spicy contest